Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, la Juventus, che è in cerca di un difensore per poter sostituire Bonucci, pare si sia messa sulle tracce di Sokratis Papastathopoulos.

Il difensore greco, classe ’88, rappresenterebbe un buon investimento sia in termini di esperienza che di adattamento al calcio italiano. Papastathopoulos, come si ricorderà, infatti, ha già militato in Serie A con la maglia del Genoa.

In merito ad un suo possibile passaggio in bianconero, comunque, si è espresso il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Micheal Zorc, che ai microfoni di Kicker ha dichiarato:

“Sokratis al momento rientra nei nostri piani e questo mi sembra evidente. Non abbiamo intenzione di vendere un giocatore del genere“.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008