Il presidente dell’Inter e di Suning  Zhang Jindong ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardanti la società da lui gestita. Di seguito le dichiarazioni riportate da Internews.it.

Quest’anno sarà fondamentale per la nostra industria sportiva. Nell’intero 2017, il numero totale degli utenti dei nostri servizi su PPTV ha raggiunto i 3,7 miliardi. Adesso abbiamo bisogno di trovare nuove risorse commerciali il prima possibile. Per Suning. quello sportivo è un vettore eccellente per attirare traffico. Se ci saranno opportunità di valore per il nostro business, Suning le coglierà sicuramente. Il nostro focus per il momento è sul calcio, ma vogliamo entrare anche negli altri sport di massa in futuro. Lo sport ha in sé tanti fattori positivi: energia, entusiasmo, lealtà, duro lavoro. Tutto questo ha un forte vincolo con l’immagine sociale che il nostro brand vuole costruire. Il nostro pubblico ha grande energia, può aiutarci a ringiovanire il marchio”.

Il retail sportivo è un anello importante nella catena del settore: è cio che unisce marchi, club, tifosi e consumatori. Suning Sports manterrà collegamenti costanti col settore del retail. I prodotti venduti all’interno degli store Suning non sono solo quelli sportivi convenzionali, ma includono anche attrezzature e biglietti per eventi”.

A prescindere dalle espansioni future del nostro sistema industriale, il retail sarà sempre in prima posizione e le altre restano dietro. Unendo tutte le altre cose, la forza delle risorse raddoppia e con essa la competitività del settore retail. Suning persisterà a lungo nel concentrarsi sulla strategia dello sviluppo del retail concentrica e su più livelli“.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008