Maurizio Zamparini torna a parlare del Palermo e lo fa tramite le colonne de Il Giornale di Sicilia. In particolare, l’ex presidente rosanero si è soffermato scelta del futuro direttore sportivo e dell’allenatore del Palermo.

Di seguito le sue parole: “Mi sto interessando insieme a Baccaglini e Di Marzio, a portare un direttore sportivo al Palermo. Decideremo insieme, la nostra sarà una scelta condivisa, ma per il momento io sto facendo i miei sondaggi e Baccaglini i suoi“.

Baccaglini è nuovo di questo mondo e di certo si confronterà con noi che abbiamo maggiore esperienza. Il tempo stringe, anzi è ormai scaduto e non possiamo restare fermi. Il Palermo ha bisogno di un direttore sportivo e di un allenatore entro questa settimana. Al massimo entro la prossima“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008