Dopo una stagione non proprio esaltante in prestito al Torino, Joe Hart è tornato in Premier League, stavolta sponda West Ham, sempre con la formula del prestito.

Il portiere della nazionale inglese, che premeva per restare in Inghilterra e per giocare titolare in modo da potersi mettere in mostra in vista degli imminenti Mondiali, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a questa sua nuova avventura: “Per me è importante giocare e avere l’opportunità di venire qui è fantastico. Giocare in Premier per un grande club come il West Ham è qualcosa di incredibile e non vedo l’ora di iniziare. E’ una grande occasione, ho sempre sperato di poter venire qui.”

Il Manchester City, squadra che detiene il suo cartellino, aveva cercato di piazzare il giocatore a titolo definitivo, ma la richiesta di 25 milioni è stata definita troppo alta dalle pretendenti.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008