Non sembra per niente intenzionato ad arrendersi il West Ham nell’ambito della trattativa per l’acquisto di William Carvalho, centrocampista di proprietà dello Sporting Lisbona seguito ormai da tempo dagli londinesi, che durante l’ormai terminata sessione estiva di calciomercato hanno provato ad acquistarlo, arrivando però ad un epilogo clamoroso che ha reso infattibile il trasferimento.

Infatti, stando a quanto riportato dal The Sun, gli Hammers starebbero preparando un nuovo assalto al portoghese in vista del mercato invernale. Il 25enne è sotto contratto con il club lusitano fino al 2022, ma non ha mai allontanato le voci di un trasferimento ne tanto meno fatto sapere di non gradire la destinazione inglese, tanto è vero che la trattativa estiva è andata avanti senza problemi e, per il calciatore, il tutto poteva chiudersi senza problemi. Vedremo come si svilupperà il tutto.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008