Guai in vista per Isaac Success, attaccante del Watford ed ex giocatore delle giovanili dell’Udinese. Il nigeriano è stato arrestato dalla polizia dell’Hertfordshire dopo una serata passata in un night club, al termine della quale si è spostato in un albergo con quattro prostitute.

Interrogate dalla polizia, le ragazze hanno raccontato l’accaduto, che è ora al vaglio degli inquirenti: “Ci ha accusate di averlo derubato, voleva indietro i suoi soldi; è stato terrificante. Ci ha pagato 500 sterline l’una per passare la notte con lui. Gli abbiamo detto che non potevamo trascorrere del tempo extra con lui e lì le cose hanno iniziato a degenerare. Ci sono state urla, probabilmente l’intero albergo si è svegliato e qualcuno ha chiamato la polizia”.

Scopriremo nei prossimi giorni quale sarà il destino del giovane attaccante del Watford.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008