Watford, per la difesa si guarda a Milano: i dettagli

Dopo un inizio di campionato col botto, il Watford, squadra di Premier League di proprietà dei Pozzo, ha patito un netto calo di rendimento, con alcune sconfitte che hanno ridimensionato le proprie ambizioni.

Tuttavia, gli Hornets vorrebbero insidiare la zona Europa, dunque sarebbero già alla ricerca di rinforzi in vista del prossimo mercato di gennaio, in fattispecie per quanto concerne il pacchetto arretrato, nota dolente della rosa. Come riportato da FcInterNews, tra gli obiettivi figurano due difensori della Serie A, entrambi residenti a Milano: stiamo parlando di Andrea Ranocchia e Mateo Musacchio, rispettivamente di Inter e Milan.

Già ci sarebbero stati dei sondaggi con le parti coinvolte, sebbene i due calciatori avrebbero già risposto negativamente alla proposta inglese. Dal canto suo, il Watford ci riproverà nel corso delle prossime settimane. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.