Poteva diventare un nuovo calciatore dell’Udinese ma ha preferito altro. Adesso, però, Stefano Okaka si è ritrovato fuori rosa al Watford.

Andiamo però in ordine. L’ex attaccante della Roma in estate era stato cercato dal club friulano. Il Watford aveva accettato di girarlo ai bianconeri, ma il calciatore ha rifiutato la destinazione. Rifiuto arrivato dal fatto che il giocatore volesse restare in Premier (c’era l’Everton su di lui) o andare al Siviglia che lo cercava.

Fatto sta che la trattativa con gli spagnoli è naufragata così come il prestito all’Everton. Il calciatore è rimasto quindi in giallonero, ma non rientra nei piani del tecnico. Alla dirigenza inoltre non è andato giù il rifiuto all’Udinese. Ed ecco perché ad oggi il calciatore è costretto ad allenarsi da solo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008