Watford, Gracia: “La prossima settimana rinnoverò, orgoglioso del progetto del club”

Il Watford, assieme al Bournemouth, è la sorpresa di questo inizio stagione della Premier League. Il club si trova alla 7° posizione nel campionato inglese, in piena lotta per un posto per conquistarsi l’accesso all’Europa, che dista solo 4 lunghezze.

Il tecnico del Watford, Javi Gracia, autore assieme ai suoi giocatori di questo ottimo inizio di stagione, ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi del club e del suo futuro.

Di seguito le sue parole: “Il rinnovo? Abbiamo già un accordo che firmerò la prossima settimana. Sono felice perché penso che sia un bene per me ma anche per il club. So che come allenatore il mio futuro è legato ai risultati. Per il momento sono orgoglioso di far parte di questo progetto anche perché sia io che il mio staff siamo molto contenti qui”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008