Entusiasmo alle stelle per Mauro Icardi che dopo le ottime prestazioni con la maglia dell’Inter è riuscito ad ottenere anche la convocazione con la nazionale Argentina.

Sua moglie, Wanda Nara, intervistata da Gente mette ordine sulla relazione col marito rispedendo al mittente le accuse fatte in passato alla tanto chiacchierata coppia:

“La verità è molto diversa da quella descritta dai media. Mauro si è innamorato di una donna che era separata, separata anche dalle carte legali. E il mio ex (Maxi Lopez, ndr) era un suo ex collega. Punto”.

“Perché Mauro si è innamorato di me? Perché sa che non mi interessano i soldi. Quando ci siamo conosciuti, i nostri conti in banca erano molto simili. Non è che io mi sia innamorata di un milionario e non avevo una lira. Ho lasciato nuovamente il mio Paese, ma se fossi rimasta in Argentina sono sicura che Mauro avrebbe lasciato tutto per me. Ma ho creduto nel suo progetto di vita con me e con i miei figli, e ho lasciato tutto per lui e per la sua carriera. Non mi pento perché mi ha insegnato ad essere felice”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.