Wanda Nara: “L’Inter ti emoziona, Lautaro vuole giocare con Mauro”

Ospite alla nota trasmissione del lunedì sera TikiTaka, Wanda Nara– agente e moglie del fenomeno argentino Icardi- si è confessata sull’Inter che sta crescendo, sugli impegni in Europa dei nerazzurri e sulla speranza di vedere il duo dei bomber della celeste giocare finalmente insieme.

La show girl si è così espressa nel salotto di Pierluigi Pardo:
“Parto mercoledì. Abbiamo un entusiasmo importante, prima di tutto perché essere qua in Champions è qualcosa che ci aspettavamo tutti. L’Inter ti emoziona. Marotta? L’ho incontrato per caso una volta ad un premio per il capocannoniere con Mauro: l’ho salutato e ho cambiato posto con mio figlio e ho messo lui in mezzo (ride, ndr).

Sul tandem Lautaro-Icardi:
Lautaro e Icardi insieme? Penso di sì, è l’idea della squadra: Lautaro quando è arrivato voleva giocare con Mauro. In Argentina ha fatto tanti gol e un successo enorme con un 9 come Mauro. Devono trovarsi, stanno lavorando, ma penso possano giocare insieme. E’ un’alternativa in più; questa soluzione di turnover sta funzionando: anche Mauro è contento che non ci sia più l’ Icardi-dipendenza, la squadra può andare anche senza di lui. Mauro è tranquillo per questo. 

Infine frecciatina ai bianconeri: Inter o Juve? E’ più emozionante andare a vedere una partita dell’Inter, con la Juve vai a vedere una partita in cui già sai che sono bravi. L’emozione che ti dà l’Inter non te la dà la Juve”.

CONDIVIDI
Vincenzo, classe 1998, amante del bel calcio e della Juve. Il mio preferito: Roberto Baggio, IL GIOCATORE.