Vrsaljko:Inter forte,possiamo migliorare

MILANO, 1 NOV – “Giochiamo bene, ma possiamo crescere sotto ogni punto di vista, questa squadra è molto forte. In Champions e in campionato è tutto aperto, possiamo arrivare lontano”. Lo ha detto il terzino dell’Inter, Sime Vrsaljko, intervistato da Sky Sport. “Scudetto? Siamo consapevoli di essere forti, ci siamo ripresi dopo avere sbagliato all’inizio.

La stagione è lunga, pensiamo partita dopo partita, a partire dal Genoa, poi vedremo – ha proseguito -.
   

Sabato dipenderà tutto da noi, Juric vuole che la propria squadra spinga, ma in casa dipenderà da noi. Obiettivi? A fine stagione sarei soddisfatto se raggiungessimo qualche risultato importante. Sicuramente spero di giocare in Champions nella prossima stagione e finire tra le prime 4″, ha concluso Vrsaljko.

FONTE: ANSA

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.