Moltissime squadre di Serie C non sono riuscite ad iscriversi al prossimo campionato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato la paradossale situazione della Viterbese.
Il club è infatti iscritto regolarmente al campionato di Serie C 2017/18, ma al momento non ha né un allenatore, né una squadra che deve iniziare il ritiro. Si attende con trepidazione la cessione del club da parte dell’attuale proprietario, Piero Camilli.
Al momento si sta trattando con una cordata di imprenditori romani. La proposta, però, non è stata ancora formalizzata e sarebbe stato chiesto altro tempo per completare la documentazione. La situazione è a rischio e c’è la concreta possibilità che tale cessione non avvenga.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008