#VisPesaroAJFano, Gennari: “Contento per il gol e per la vittoria. Ora ritroviamo la serenità”

A margine del match vinto dalla Vis Pesaro nei confronti dell’ AJ Fano, il match-winner Mattia Gennari ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa:

“Un gol per ritrovare la fiducia, era da tanto che non vincevamo e non andavamo a segno. Ora possiamo essere più sereni. Durante la settimana lavoriamo tanto e questo è il giusto premio. Il gol? E’ andata bene, ci ho provato più volte nel corso del match e alla terza volta è entrata. Il Fano è una squadra massiccia che concede molto poco, non è stato facile sbloccare la fase di stallo. Sono contento per la rete e per le emozioni vissute nel finale. Netta differenza tra la squadra del primo e del secondo tempo? Sicuramente, abbiamo rischiato qualche cosa in più e alla fine siamo stati premiati. Se c’ era timore? Quando vieni da un periodo così negativo è sempre difficile, seppur le motivazioni rimangano alte. Hai più paura di rischiare la giocata e sei meno sereno. Speriamo di aver definitivamente rotto il ghiaccio”

CONDIVIDI
Vice Direttore Radio Frequenza Rossonerazzurra, Redattore Novantesimo.Com, Ex Direttore "L' Inter Siamo Noi"

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008