#VisPesaroAJFano, Colucci: “Vittoria dedicata ai pesaresi. Play-off? Non ci pensiamo”

A margine del derby vinto contro l’ AJ Fano, Leonardo Colucci, tecnico della Vis Pesaro, ha espresso tutta la propria soddisfazione in conferenza stampa:

“E’ una vittoria importante, non vincevamo un derby da vent’ anni. Sono felice per i pesaresi, per la nostra gente. I ragazzi oggi hanno meritato di vincere. Cosa ha fatto la differenza oggi? Aver fatto gol! Sentivamo tanto questa partita. Play-off? Non è il momento di pensarci. Dobbiamo continuare a dare tutto. Ci vuole equilibrio. Questa sera guarderò la classifica e chiederò ai ragazzi di togliersi qualche soddisfazione. Loro mi sopportano e mi supportano. Petrucci? E’ stata una soluzione pensata per dare un brio in più a partita in corsa. Ha portato freschezza per spingere maggiormente sulla fascia. Cambio di atteggiamento nel secondo tempo? Ho detto ai ragazzi di lasciarsi andare. Chi vuole arrivare in serie A deve imparare ad ‘affrontare’ stadi con migliaia di spettatori. Sono scesi in campo più liberi, pur sapendo che non sarebbe stato facile vincere”.

Colucci si è espresso anche in merito alla prestazione di Lazzari: “Flavio gioca da mesi a singhiozzi, non è al 100%. Ma oggi ha disputato una buona gara. Se mi tolgo qualche sassolino? No, assolutamente. Se la gente critica vuol dire che c’ è senso di appartenenza. Posso solo ringraziare chi tiene saldamente in piedi questa società. L’ aspetto che più mi è piaciuto? Oggi ho visto tanti contrasti in mezzo al campo, per me questa è l’ essenza della partita.”   

CONDIVIDI
Vice Direttore Radio Frequenza Rossonerazzurra, Redattore Novantesimo.Com, Ex Direttore "L' Inter Siamo Noi"

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008