Virtus Entella, Pres. Gozzi: “Finalmente una sentenza a nostro favore”

Il presidente della Virtus Entella, Antonio Gozzi, si è espresso sulla sentenza del CONI che ha avvicinato (per il momento a meno di clamorose sorprese), i liguri al prossimo (o corrente che dir si voglia) campionato di Serie B:

Prima di sbilanciarmi attendo di leggere le motivazioni perché la materia è complicatissima. Prendo atto del giudizio del Collegio di Garanzia che afferma che le nostre tesi sono giuste e che il principio del nostro ricorso aveva basi solide”

Continuando: “Abbiamo in mano una sentenza per la quale esprimo grande soddisfazione e il mio ringraziamento va gli avvocati che hanno fatto un lavoro di grande valenza. Per la prima volta ci svegliamo al mattino con una sentenza a nostro favore

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008