Villarreal, l’ex Senna su Bacca: “Attaccante top, quello che ci serviva”

Real Sociedad vs Villarreal
epa03192120 Villarreal's Marcos Senna celebrates after scoring against Real Sociedad team during the Spanish Primera Division soccer match, Real Sociedad vs Villarreal, at Anoeta Stadium in San Sebastian city, Basque Country, northern Spain, 22 April 2012. EPA/JAVIER ETXEZARRETA

Il dirigente ed ex centrocampista del Villarreal, Marco Senna, ha parlato ai microfoni di TMW Radio da Montecarlo dove si sono svolti i sorteggi di Europa League e Champions League. Queste le sue parole sul nuovo giocatore degli spagnoli Carlos Bacca:

“Siamo molto felici del suo arrivo, è un giocatore che ha già una storia nella Liga col Siviglia. Al Milan non ha reso come ci si aspettava ma talvolta capita. Siamo contenti perché è un grande attaccante ed è quello che ci serviva”.

“Pato? E’ un grande talento, nei 6 mesi in cui ha giocato con noi non è stato il Pato che speravamo. Poi è arrivata l’offerta dalla Cina e abbiamo rispettato la sua idea di cambiare aria”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008