Ai microfoni di SkySport ha parlato l’ex rossonero Daniele Bonera, il giocatore ha commentato l’arrivo di Musacchio al Milan.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Tuttomercatoweb“Al Villarreal sto bene. Ero arrivato per restare poco tempo, ma adesso mi preparo a vivere un altro anno col Sottomarino giallo. Sono felice, ho trovato una squadra che gioca un bel calcio. Musacchio? E’ un ottimo difensore, sono convinto che il Milan sia arrivato al momento giusto. Musacchio, con tutto il rispetto per il Villarreal, aveva bisogno di un salto così importante”.

Ronaldo? ”Credo che resterà al Real Madrid”.

Albiol-Valencia? ”Il Valencia con Marcelino in panchina vuole fare una squadra competitiva, Albiol è sicuramente un calciatore importante, ma non posso dire di più”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008