Nei giorni scorsi è partita ufficialmente il toto allenatore per la corsa al sostituto di Arsène Wenger, il quale a partire dalla prossima estate non sarà più l’allenatore dell’Arsenal dopo più di un ventennio sulla panchina del club.

Tra i tanti nomi che sono stati fatti, c’è quello di Patrick Vieira, ex bandiera dei Gunners e attuale allenatore del New York City, squadra militante nella MLS. Lo stesso ex centrocampista francese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del New York Times parlando della possibilità di un suo approdo sulla panchina dell’Arsenal:È un onore essere accostato a un club che ha significato molto nella mia carriera, tutti sanno che ho un contratto con il New York City e che al momento siamo in testa alla e MLS Eastern Conference. 

Ma è chiaro che se l’Arsenal dovesse chiamarmi sarebbe un piacere. Non dico che sia semplice, stiamo parlando di sostituire un allenatore come Wenger dopo 22 anni, ma posso dire di essere pronto ad allenare in ogni squadra d’Europa”. A riportare è Gianlucadimarzio.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008