Mario Balotelli è sempre stato nell’occhio del ciclone per le sue (tante) bravate. Ora, però, al Nizza, sembra aver trovato la sua dimensione.

L’attaccante, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato quanto sia concentrato con la preparazione atletica per la prossima stagione, segno che spera anche nella convocazione in Nazionale per i prossimi Mondiali.

In un video, poi, si vede un Balotelli che fa il tifo per i suoi compagni nel match contro l’Ajax, valido per il ritorno dei preliminari di Champions League. Poi, però, a fine allenamento è ritratto mentre “sgasa” con la sua potentissima auto. In pieno stile Balotelli, dunque!

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008