VIDEO 90esimo – La Partita del Cuore, Clementino: “Ancelotti è un grande chef, ma ha bisogno degli ingredienti giusti”

Bayern-Monaco-Ancelotti-800×600

Tra i tanti ospiti che hanno preso parte alla Partita del Cuore di ieri sera allo Stadio Ferraris di Genova, dove noi di Novantesimo.com eravamo presenti, anche il rapper napoletano Clementino è sceso in campo.

Tifosissimo del Napoli, Clementino ha analizzato quello che sarà il futuro degli azzurri con l’arrivo sulla panchina di Carlo Ancelotti, oltre all’addio di Maurizio Sarri, vissuto direttamente dalla Curva B dello Stadio San Paolo.

Analizzato il tema Napoli, successivamente Clementino si è soffermato sulla nuova Italia di Roberto Mancini, con il ritorno in azzurro di Mario Balotelli.

Il rapper napoletano ha detto di essere rimasto molto divertito dalle varie stories Instagram che l’attaccante ha messo insieme a Lorenzo Insigne.

Di seguito la video-intervista completa, che potete trovare sulla nostra pagina Facebook

Leggi le dichiarazioni di Stefano Sorrentino nel post partita!

Leggi le parole di Moreno sul mercato della Juventus!

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008