Proprio nelle ore in cui è uscita la super bomba di mercato che vedrebbe lo scambio tra Alexis Sánchez e Sergio Aguero, Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monao, ha un consiglio da dare al suo compagno di nazionale, con il quale sta condividendo l’esperienza della Confederations Cup.

Fino dall’inizio del mercato si sapeva che i bavaresi avrebbero voluto puntare sull’esterno d’attacco cileno, ma ora il giocatore sembra lontanissimo.

Vidal, secondo quanto riportato dal Sun, starebbe provando a convincere Sanchez ad approdare al Bayern e avrebbe detto che la squadra di Ancelotti è attualmente la migliore al mondo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008