Vicenza, il nuovo allenatore sarà Torrente

Vicenza

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le tre sconfitte nelle ultime quattro gare e il quartultimo posto in classifica sono stati fatali per Pierpaolo Bisoli. Dopo averlo esonerato, il Vicenza ha comunicato oggi il nome del nuovo tecnico: Vincenzo Torrente. Cinquantuno anni, dopo essersi formato come allenatore nelle giovanili del Genoa, Torrente ha guidato Gubbio, Bari, Cremonese e Salernitana nella scorsa stagione. La conferenza stampa di presentazione è in programma mercoledì 19 aprile alle ore 12.00, presso la sala stampa del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. Torrente è il terzo allenatore stagionale dei biancorossi, dopo Franco Lerda e Bisoli, che era arrivato a inizio ottobre e ha lasciato con un bilancio di 6 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008