Vicenza, Giacomelli è sicuro : “Avellino? Resto qua, sono legato a questa città”

Avellino

Stefano Giacomelli non andrà a giocare con l’Avellino in Serie B: la conferma arriva direttamente dalle parole del giocatore stesso.

L’attaccante, infatti, ha parlato del suo futuro e soprattutto dei motivi che lo spingono a sposare nuovamente il progetto del Vicenza. Ecco le parole riportate dal club:

Mi sento fortemente legato a questa maglia, a questa società, a questa città e ai suoi tifosi. Ho scelto di restare a Vicenza e di sposare questo nuovo progetto sportivo di cui voglio essere parte integrante. L’Avellino? Cose passate, sono concentrato solo a fare bene con questa maglia”.
CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008