Vibonese-Ternana 1-1, Ferrante risponde al rigore di Bubas

foto: Ternana Calcio

Termina in parità il match tra Vibonese e Ternana. La prima frazione si chiude con il vantaggio dei padroni di casa grazie al calcio di rigore trasformato da Bubas causa fallo di mano di Russo in area. Calabresi che si sono resi pericolosi in diverse occasioni e che hanno avuto praticamente il pallino del gioco limitando le sortite offensive rossoverdi. Nella ripresa, però, le Fere scendono in campo decisamente con un altro piglio e vanno vicinissime al gol dopo pochi minuti di gioco con il colpo di testa di Paghera su cross mancino di Partipilo che si stampa sul palo. Il pari arriva dopo la mezz’ora con una incornata sotto porta di Ferrante sugli sviluppi di corner: l’attaccante rossoverde svetta più in alto di tutti e regala il pari agli ospiti. Nel prossimo turno la Ternana affronterà tra le mura amiche il Picerno.

TABELLINO

VIBONESE-TERNANA 1-1 (1-0 p.t.)

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Del Col, Redolfi, Altobello, Tito; Pugliiese, Petermann (26′ st Ciotti), Tumbarello; Berardi (17′ st Bernardotto), Emmausso (6′ st Prezioso), Bubas (26′ st Taurino). A disp.: Greco, Mahrous, Rezzi, Prezzabile, Napolitano, Raso, Maniscalchi, Gualtieri. All. Modica.

TERNANA (4-3-1-2): Tozzo; Parodi, Suagher, Russo (19′ st Celli), Mammarella; Paghera, Palumbo (19′ st Damian), Salzano (1’st Proietti); Furlan (19′ st Torromino); Partipilo (40′ st Nesta), Ferrante. A disp.: Marcone, Iannarilli, Diakitè, Vantaggiato, Mucciante, Marilungo, Niosi. All. Gallo.

ARBITRO: Santoro di Messina (Bruni-Laudato)

MARCATORI: 35′ pt rig. Bubas (V), 33′ st Ferrante (T)

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008