Ritorna la nostra rubrica relativa a le scommesse sul calcio giocato: i nostri consigli si focalizzeranno maggiormente sul campionato italiano e sulle sfide più avvincenti del panorama internazionale, proponendovi anche un Super Bonus.

Finito il turno di Champions League ed Europa League i campionati sono pronti a ripartire prima della pausa relativa agli impegni delle varie nazionali. La Serie A aprirà la propria giornata con l’anticipo delle ore 18 e si concluderà con la sfida di domenica sera.

MULTIPLA SERIE A, quota @ 13.09 Bet365.it (con una scommessa di 10 euro, che il sito vi regalerà grazie al super bonus, ne portate a casa circa 130):

LAZIO- SASSUOLO: i capitolini arrivano dopo l’importante successo in Europa League e vogliono continuare a vincere anche in campionato. Momento non proprio positivo, invece, per i neroverdi che dovranno fronteggiare una delle squadre più in forma di questo campionato.

PRONOSTICO: 1

TORINO- HELLAS VERONA: il torino vuole riscattare la sconfitta nel derby, l’Hellas cercherà di ostacolare le manovre avversarie.

PRONOSTICO: No Goal

BENEVENTO- INTER: pronostico sfavorevole per il Benevento dovrà vedersela contro gli uomini di Luciano Spalletti pronti a proseguire il proprio cammino vincente.

PRONOSTICO: Over 2.5

NAPOLI- CAGLIARI: i Partenopei non vogliono mollare la prima posizione e cercheranno di imporre il loro gioco; il Cagliari cercherà di riscattare le ultime prestazioni negative.

PRONOSTICO: No Goal

MILAN- ROMA: si presenta come il big match della giornata: entrambi le squadre vogliono riuscire ad ottenere un risultato positivo e per tale motivo potrebbe giovarne lo spettacolo.

PRONOSTICO: GOAL

MULTIPLA CALCIO INTERNAZIONALE, quota @8.52 Bet365.it: Huddersfield- Tottenham 2; Chelsea- Manchester City over 2.5; Leganes- Atletico Madrid 2; Augsburg- Borussia Dortmund over 2.5; Psg- Bordeaux over 2.5.

Come avete ben notato non effettuiamo pronostici al limite dell’impossibile ma proviamo a portare a casa schedine con una buona somma in maniera costante. In questo senso possiamo sfruttare il Super Bonus che il nostro sito di riferimento bet365.it ci mette a disposizione.

Tale Super Bonus consiste nell’avere un 100% di bonus in base al deposito che farete. Esempio: se vi registrate al link qui sotto e depositate 100 EURO, troverete il conto con 200 euro. Effettuando 10 schedine da 10 euro, giocherete con metà del vostro conto regalato dal sito!

PER USUFRUIRE DEL SUPER BONUS CHE VI PROPONE LA PARTNERSHIP NOVANTESIMO.COM-BET365, CLICCATE QUI!

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008