(ANSA) – MILANO, 16 LUG – Partirà domani alle ore 12 la campagna abbonamenti del Milan, la prima della nuova società a proprietà cinese. “Da domani al 25 luglio – informa il club con una nota – sarà attiva la fase di prelazione ordinaria per gli abbonati della scorso stagione che vorranno riconfermare il proprio posto allo stadio.

Dal 26 al 30 luglio sarà aperta la fase di prelazione speciale, dedicata a chi vorrà rinnovare l’abbonamento scegliendo un posto differente. La vendita libera degli abbonamenti partirà quindi nel pomeriggio del 31 luglio”.

Il listino degli abbonamenti rimane invariato rispetto alla scorsa stagione e parte da un prezzo di entrata di 205 € per il secondo anello blu e il secondo anello verde. Gli abbonamenti potranno essere acquistati online nella sezione biglietteria di acmilan.com, presso la Biglietteria di Casa Milan e presso la rete di vendita Ticketone. In settimana verranno messi in vendita anche i biglietti per il ritorno del 3/o turno di qualificazione d’Europa League, del 3 agosto contro il Craiova.

Fonte: ANSA

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008