Verso #RomaBarcellona, Valverde: “Roma? Possiamo perdere”

Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, non vuole cali di concentrazione nel ritorno dei quarti di Champions League in casa della Roma.

Il 4-1 dell’andata è rassicurante ma non deve essere un pretesto per sottovalutare la sfida e, sopratutto, i giallorossi dinanzi al proprio pubblico.

Ecco le parole del tecnico blaugrana, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Certo che c’è la possibilità, succedono cose straordinarie nel calcio. Dovremo essere noi bravi a non farle accadere. Sappiamo che chi ci affronta difficilmente fa gol, ma non possiamo scendere in campo pensando che loro non se la giocheranno. Hanno dei giocatori estremamente validi e un errore o un eccesso di fiducia possono costare caro”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.