Verso #NapoliRoma: Hamsik per il no, pronto Zielinski. Incerto anche Nainggolan

Hamsik
Marek Hamsik

Tra poco più di ventiquattr’ore si giocherà il big-match Napoli-Roma, preceduto dall’altra sfida di primo piano Lazio-Juventus. In merito alla gara del San Paolo, di seguito vengono riportati gli aggiornamenti relativi alle due squadre.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Forti del roboante 5-0 in casa del Cagliari, gli azzurri puntano a confermare ancora il primato in classifica. Una piccola defezione nell’undici dei titolarissimi potrebbe essere Hamsik: il capitano, causa febbre, non si è allenato e le sue probabilità di partire dalla panchina aumentano. Al suo posto è pronto Zielinski. Verso il recupero totale, invece, Hysaj.

FORMAZIONE (4-3-3): Reina; Hysaj (Maggio), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne.

COME ARRIVA LA ROMA – I dubbi di formazione attanagliano anche Eusebio Di Francesco. Recuperati Nainggolan Pellegrini, ma il belga è in forte dubbio. In attacco chance per Defrel ed El Shaarawy, anche se l’ex Sassuolo ha un piccolissimo problema: la sensazione è che, in ogni caso, nel 4-2-3-1 giallorosso saranno Under e uno tra il ‘Faraone’ e Perotti a fare da esterni offensivi con Dzeko prima punta.

FORMAZIONE (4-2-3-1): Alisson;  Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini (Strootman); Under, Nainggolan (Strootman in caso di 4-3-3), Perotti (El Shaarawy); Dzeko.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.