Verso #NapoliJuventus, Marotta: “Non temiamo il Napoli, match importante venerdi. Higuain? Nessuna previsione sul rientro”

Beppe Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato della Juve, ha parlato al Gran Galà del Calcio, presentando il big match della prossima giornata che vedrà i bianconeri affrontare il Napoli.
Di seguito le parole dell’ad della Juventus: “La sfida di Napoli sarà senza dubbio importante, ma non determinante ai fini dell’esito finale del Campionato, anche se un esito positivo farebbe molto bene. Avremo gli occhi puntati da parte di tutti, siamo consapevoli della difficoltà dell’impegno e cercheremo di onorarlo al massimo, sebbene questo sia un periodo in cui non siamo mai al top della forma. Rispettiamo il Napoli, ma non lo temiamo. E poi andremo ad Atene, match determinante per il passaggio del turno.
Higuain? Si è operato oggi, non si può fare nessuna previsione certa. Marchisio? Ha avuto un grave infortunio e si è ripreso. Adesso sta arrivando al suo livello di forma ottimale e sarà un ulteriore elemento a disposizione di Allegri”.
CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008