Verso #MilanLazio – Calhanoglu verso la riconferma dal 1′, Antonelli al posto di Rodriguez

In vista del match di San Siro delle 18.00, Rino Gattuso e Simone Inzaghi, rispettivamente allenatori del Milan e della Lazio, stanno lavorando sulle formazioni da far scendere in campo.

Gattuso schiererà Antonelli per sostituire Rodriguez, squalificato in seguito al rosso rimediato contro il Cagliari, mentre per il resto dovrebbe riconfermare i soliti 10, Calhanoglu (nel ruolo di esterno compreso).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Inzaghi, invece, dovrebbe lanciare Caceres dal 1′ e, qualora Immobile non recuperasse, adattare Felipe Anderson al ruolo di punta.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic – Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.