Verso #ManUtdSiviglia, Montella: “Arrivare ai quarti per la storia del club”

Montella

Vincenzo Montella è carico in vista della sfida di domani in casa del Manchester United, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.

L’attuale tecnico del Siviglia, durante la conferenza stampa di vigilia, ha analizzato le divrse difficoltà relative a tale sfida.

Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb“Giochiamo in un campo complicato. Sappiamo di affrontare una grande squadra, con grandi giocatori e un grande allenatore. Dobbiamo dare il massimo, sarà complicato ma dobbiamo sfruttare le situazioni che capiteranno. Non sono deluso per il risultato dell’andata. Abbiamo disputato una gara eccellente. Questa sfida dura 180 minuti perciò domani avremo un’altra chance. Sarà una partita speciale per il Siviglia. Approdare ai quarti per noi sarebbe molto importante perché in passato la squadra ci è arrivata solo una volta”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.