Con la gara tra Juventus e Cagliari, in programma domani alle ore 18, partirà il campionato di Serie A 2017/18. Tra i match di questa giornata c’è da segnalare quello tra Lazio, fresca di trionfo in Supercoppa Italiana, e Spal, di ritorno nella massima seria dopo ben quarantanove anni. La partita si disputerà domenica alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico.

Per quanto riguarda i biancocelesti tiene ancora banco il caso Keita. Il senegalese dovrebbe essere escluso dalla lista dei convocati anche per la gara in questione. Da valutare anche le condizioni di Felipe Anderson.

Gli estensi si affideranno al collaudato 3-5-2. In difesa esordio per Oikonomou e Felipe, mentre in cabina di regia spazio a Viviani, in cerca di riscatto dopo l’esperienza al Bologna. In avanti pronto il tandem Paloschi-Floccari.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Milinkovic-Savic; Immobile. All. Inzaghi.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Floccari. All. Semplici.