Verso #LazioInter, Il Messaggero: “Champions, la finale del gol”

immobile
Ciro Immobile

Qualificazione alla prossima Champions League al fotofinish per la Lazio di Simone Inzaghi e l’Inter di Luciano Spalletti.

Le squadre, infatti, si affronteranno domenica sera e da tale sfida uscirà la quarta qualificata alla competizione più ambita a livello europeo.

A confronto verranno messe anche le prestazioni di Ciro Immobile e Mauro Icardi, due giocatori che a suon di goal hanno trascinato la propria squadra. Il Messaggero analizza: “Lazio e Inter è anche la sfida tra due bomber di razza – spiega il quotidiano capitolino -: Immobile contro Icardi, nei loro piedi le reti per l’Europa. Ventinove centri per il laziale che ha recuperato e sarà titolare. Ventotto per l’interista che adesso vuole rubargli lo scettro di re”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.