Casemiro, centrocampista del Real Madrid e rivelazione di questo anno dei Blanco, ha parlato a El Pais prima della finale di Champions contro la Juve, in una partita dove i ragazzi di Zidane si giocheranno la possibilità di entrare nella storia, visto che mai nessuno è riuscito a vincere due Champions’ League consecutive.

Ecco le parole del rubapalloni brasiliano: “Mi piace segnare, fare assist o belle giocate per i compagni, ma ciò che mi dà più gioia è rubare un pallone e consegnarlo al mio compagno.

Chi temo di più della Juventus? E’ una grandissima squadra e gioca come tale. Sarà una sfida complicata, hanno Higuain, Dybala, Dani Alves, Buffon…”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008