Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid e Pallone d’Oro del 2016, ha parlato a Fox Sports in vista della finale di Champions League che vedrà il suo Real affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Ecco le parole del fuoriclasse portoghese: “Come mi immagino sabato sera? Con la Coppa alzata al cielo. Firmerei per fare una brutta partita e per vedere il Real vincere la Champions.

La Juventus è una squadra eccellente, sarà una sfida equilibrata. Però sono sicuro che il Real Madrid è più forte e dovremo solo dimostrarlo. Mi auguro che sia una notte magica per noi e tragica per la Juventus”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008