Intervista questa mattina per Cyril Thereau sulle pagine di Tuttosport alla vigilia di Juventus-Fiorentina. Ecco le dichirazioni dell’attaccante francese: “Un gol alla Juve? Ci proverò. È vero che affrontiamo un avversario che domina da anni ma credo che sia un’impresa possibile.

Le nostre armi? Il gioco e l’entusiasmo. Siamo una squadra giovane però già con una sua identità. La gara con la Juve è come un derby e ho già capito che se domani faccio gol vivo tranquillo tutto l’anno (ride, ndr).

Il mio gol alla Juve il 23 agosto 2015? Ricordo ancora tutto: avevo già fatto gol alla Juve con la maglia del Chievo ma quella volta fu un’emozione ancora più grande perché la vissi davanti agli amici e alla famiglia: Buffon mi fece i complimenti. Dybala? Mi impressionò quando giocava nel Palermo. A fine anno avrà segnato più gol di Mertens”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008