Verso Juve-Inter, parla l’ex bianconero Marchisio: “Sarà una grande partita”

Claudio Marchisio

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ in merito al prossimo match dei bianconeri contro l’Inter: 

Sulla partita: 
“Certamente Juve-Inter è un big match importantissimo, ma in questo momento resta una semplice partita, ancora mancano troppe giornate alla fine del campionato. Penso che potrà essere importante soprattutto per lo spirito delle due squadre”.

Su Ronaldo e Icardi: 
“Sono due giocatori completamente diversi. Icardi può anche essere assente per 90 minuti – ha spiegato l’ex bianconero -, ma poi gli basta un pallone in area per fare gol, come è già accaduto contro il Barcellona. In questo, è uno dei più forti al mondo. Cristiano, invece, in Italia ha modificato il suo modo di giocare. Si abbassa per prendere il pallone, è sempre presente nella manovra ed è decisivo in fase realizzativa e con gli assist. Per la Juve è determinante”. 

Commento sul Napoli:
“L’Inter sta dimostrando di essere una big soprattutto quest’anno, ma bisogna vedere come andrà più avanti anche in considerazione della Champions. Il Napoli, invece, già in questi anni ha dimostrato di poter reggere fino in fondo. Gli azzurri mi hanno sorpreso: dopo il lavoro di Sarri in questi anni, c’è stato un cambio importante. Ma Ancelotti è stato in grado di continuare a far bene – ha concluso Marchisio -, per questo il Napoli cercherà di essere una grande protagonista del campionato fino all’ultimo”.

CONDIVIDI
Direttore Responsabile Frequenza Rossonerazzurra, Blogger AC Milan, collaboratore/inviato per ViverePesaro.it