Il big match della 9^ giornata di serie A è sicuramente Inter-Milan, il derby di Milano. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro con uno stato d’animo ottimale e vogliose di far bene e vincere per dimostrare continuità di rendimento.

Stando a quanto riportato da La Stampa, in un’intervista esclusiva, il doppio ex Aldo Serena ha parlato proprio dell’imminente sfida fra le due squadre di Milano, commentando anche i due principali top player e bomber delle squadre, ossia Icardi ed Higuain.

Di seguito le sue parole: “L’Inter è più forte del Milan e ha una rosa davvero di primo livello. Inoltre, grazie all’arrivo di Lautaro Martinez credo che il peso di Icardi sulla stagione nerazzurra sarà minore rispetto all’impatto che Higuain ha sul Milan. Senza di lui i rossoneri perdono molto”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.