perottiTra i match della prossima giornata di campionato c’è quello tra Bologna e Roma. Entrambe sentono la necessità di ripartire, l’una dopo la sconfitta contro la Fiorentina e l’altra a causa della cocente eliminazione ad opera dei cugini della Lazio. Entrambe che, inoltre, dovranno fare i conti con qualche assenza importante.

BOLOGNA – Tra le fila dei felsinei potrebbe non scendere in campo Mattia Destro. L’attaccante rossoblù è alle prese con un problema muscolare che gli sta impedendo di allenarsi regolarmente con i compagni. Al suo posto pronto Petkovic in attacco insieme a Verdi.

ROMA – Sulla sponda giallorossa, invece, Spalletti potrebbe dover rinunciare a Diego Perotti, anche lui perseguitato dalle noie muscolari. A sostituirlo, in caso di assenza, ci sarà uno tra Nainggolan ed Salah.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008