Questa stasera c’è il delicatissimo impegno contro il Barcellona per la Juventus. In palio c’è la qualificazione alle semifinali di Champions League ed i bianconeri proveranno a difendere il netto 3-0 dell’andata in un Camp Nou che sarà infernale. Di seguito, dunque, ecco il probabile schieramento delle due squadre.

BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Piqué, Mascherano, Umtiti; Sergi Roberto, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008