Domani alle ore 19 è fissato il calcio d’inizio di Austria Vienna-Milan, che vedrà il ritorno dei rossoneri nella fase ai gironi di una coppa europea. La squadra di Vincenzo Montella è chiamata al riscatto dopo la brutta sconfitta per 4-1 in casa della Lazio.

Proprio per questo, il tecnico ex Fiorentina starebbe valutando alcune varianti tattiche. Si passerà dal classico 4-3-3 ad un 3-4-1-2. In difesa spazio a Bonucci, Musacchio e Romagnoli, con Rodriguez avanzato sulla linea dei centrocampisti.

Le novità potrebbero riguardare soprattutto il reparto offensivo. Verranno schierate, infatti, le due punte Kalinic-André Silva, con il portoghese che deve ancora convincere l’ambiente dopo il notevole esborso effettuato per strapparlo al Porto. Dietro di loro potrebbe essere scelto Calhanoglu, con Suso momentaneamente in panchina. Lo riporta il Corriere dello Sport.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008