Sarà molto difficile vedere ancora Marco Verratti con la maglia del Paris Saint-Germain. Infatti il centrocampista italiano avrebbe chiesto ufficialmente la cessione al club parigino. Un addio che già da qualche settimana è nell’aria, ma che comunque non sarà semplice.

Difatti, il PSG non è intenzionato a cederlo e dunque non scenderà sotto l’attuale valutazione di 80 milioni di euro. Cifra che, secondo quanto riportato da l’Equipe, il Barcellona sarebbe disposto a spendere per assicurarsi l’ex Pescara. La volontà di Verratti è quella di giocare ad alti livelli per puntare alla Champions League, e il trasferimento in Spagna potrebbe essere il salto decisivo per la definitiva consacrazione.

Alla finestra rimangono anche Inter e Juventus. Al momento un possibile ritorno in Italia, per quanto apprezzato, pare difficile.

Tuttavia, proprio sulla voglia di tornare in patria di Verratti potrebbero far leva le due squadre per convincerlo.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008