Il quotidiano Tuttosport riporta le dichiarazioni di Marco Verratti, centrocampista del Psg ed obiettivo dei principali club italiani ed europei. Ecco le sue parole:

“Se c’è una squadra che può dare fastidio al Real per la sua organizzazione quella è la Juve. Poi ha giocatori come Dybala e Higuain che possono risolvere la gara con una giocata. Mi piace moltissimo il modo di giocare dei bianconeri, lo schieramento con cui Allegri sta insistendo, ma io sono un giocatore del PSG, non fatemi dire altro, parlo da spettatore. Non so quando, un giorno mi piacerebbe tornare in Italia, sicuramente mi vedo però in squadre di prima fascia, che sia nel nostro paese o in Spagna. Ma ora gioco nel Paris Saint Germain e sono felice del ruolo che ricopro nella mia squadra”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008