La prossima settimana sarà dedicata alle Nazionali e alle partite di qualificazione per i Mondiali e l’Italia di Venturà sfiderà Macedonia e Albania prima dei playoff.

Gli azzurri vengono da un periodo complicato e pieno di critiche, specialmente dopo la pesante sconfitta contro la Spagna di inizio settembre. Tra le tante polemiche uno dei giocatori maggiormente bersagliati è il centrocampista Marco Verratti, accusato di esprimere il proprio valore solamente nelle gare con il PSG.

Il giocatore abruzzese ha voluto rispondere alle polemiche intervenendo a Canal Plus: “In Italia è sempre così. Un giorno sei molto bravo e l’altro sei il peggiore. Non succede solo a me, è con tutti così. Facciamo un lavoro con molta pressione e mi piace. So come funziona. La gente si aspetta molto da me, ma a calcio non si gioca per sè stessi”, riporta Calciomercato.com.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008