Protagonista in negativo della disfatta del Verona, è il portiere Nicolas. Il portiere brasiliano si è macchiato di colpe pesanti sul gol partita e ha commentato così la gara e i prossimi impegni al termine di Verona-Sassuolo:

“Mi dispiace per il gol, la palla mi è scivolata ed è finita in rete. Il Verona non reagisce perché ha subito il gol nel momento migliore. Dopo una partita così è brutto, ma noi stiamo con la testa alta e pensiamo alla prossima partita. Ci abbiamo provato stasera, abbiamo avuto poche idee e poche conclusioni, ma il risultato è stato condizionato dal gol. Finchè ci sarà un filo di speranza, noi ci crederemo. A Genova dobbiamo assolutamente fare punti, dobbiamo usare la giusta mentalità.”

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008