#VeronaJuventus – Allegri: “Dybala sarà il più grande assieme a Neymar, Bentancur fuori perché soffrivamo da quelle parti”

Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, vittoriosa per 3-1 in casa del Verona, ha parlato così a Sky Sport, dopo la partita.

“Abbiamo sbagliato tanto in alcuni frangenti della gara, dopo il pareggio abbiamo rischiato di lasciare punti pesanti su un campo storicamente ostico per la Juventus. Bentancur fuori dopo 45′? A destra abbiamo sofferto qualche cross di troppo con Lichtsteiner lasciato qualche volta solo. Così ho preferito togliere un centrocampista, mettere Bernardeschi e giocare a tre sulla trequarti. Dybala? Sono contento di lui, si è rasserenato dopo la doppietta, deve migliorare giorno dopo giorno. Nel giro di tre anni dovrà essere, con Neymar, il più grande calciatore del mondo. Per ora ci sono Messi e Ronaldo. Deve fare un percorso ben preciso, migliorando fisicamente, tecnicamente e mentalmente. Lotta contro il Napoli? I partenopei stanno facendo numeri straordinari, noi dobbiamo essere bravi ad approfittare. Mandzukic? Partito bene, poi ha sbagliato alcuni palloni di troppo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008