Ryder Matos ha sicuramente dato tutto per l’Hellas Verona nella passata stagione, eppure gli sforzi non sono bastati e i gialloblù sono andati in contro ad una retrocessione anticipata. Ora però

Ora però il brasiliano ha deciso di ripartire proprio dal Verona, dalla serie B, per aiutare quei colori nella grande impresa del ritorno, in un solo anno, in massima serie. È infatti quasi chiusa l’operazione da parte del presidente Setti che gli ha permesso di tornare di nuovo in prestito dall’Udinese, per la seconda stagione di fila.

Un grande colpo, quindi, per l’attacco veronese che ancora vuole molti rinforzi dal mercato ma che ha già trovato il primo per puntare alla promozione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008