L’Hellas Verona si rifà il look per il ritorno in Serie A e spulcia la lista dei possibili rinforzi per migliorare la propria rosa.

Tra questi spunta il nome di Moise Kean, l’uomo dei record della Juventus per goal più giovane della massima serie (battuto però subito da Pellegri del Genoa) ed esordiente in Champions League.

I gialloblù hanno individuato le grandi qualità di questo ragazzo e sono disposti a dargli spazio per permettere a lui di crescere ed alla squadra di centrare al più presto l’obiettivo salvezza. Gli uomini di mercato del Verona, dunque, preparano il blitz per l’attaccante della Juventus, a cui chiederanno di poterlo prelevare in prestito.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008