Verona, problemi per Valoti: trauma distrattivo al polpaccio sinistro

Nonostante le difficili condizioni meteorologiche che si stanno abbattendo nel nord Italia nel corso di questi giorni, continua la preparazione del Verona in vista del prossimo match di campionato, da disputare in trasferta contro il Benevento domenica alle ore 15:00.

I gialloblu allenati dal tecnico Fabio Pecchia questa mattina si è allenata allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera, sfidando la neve che scendeva imperterrita sul manto verde. La squadra ha effettuato prima un lavoro di forza in palestra, per poi passare ad esercizi di trasformazione sul campo. La seduta si è poi conclusa con una partitella finale.

Da registrare però l’infortunio di Mattia Valoti, eroe dell’ultima vittoria scaligera, giunta domenica scorsa contro il Torino: secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club, il centrocampista ha rimediato un trauma distrattivo al polpaccio sinistro e, con tutta probabilità, non prenderà parte alla trasferta di Benevento.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.